Capodanno 2015 in musica a Bellaria

Capodanno 2015 in musica a Bellaria

Il 26 dicembre la lirica con Gladys Rossi, il 31 dicembre concerto di Noemi

Pubblicato in data 


Richiedi informazioni
Una grande serata di spettacolo al Palacongressi di Bellaria Igea Marina per salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015. Il  31 dicembre a partire dalle ore 21.00  si alterneranno
animazione, divertimento e tanta buona musica per ogni età.
Ad aprire la serata sarà ALESSANDRO RISTORI E I PORTOFINOS in “RIVIERA ALL’ITALIANA”,  uno spettacolo che vuole richiamare uno spaccato di Italia da boom economico spaziando dal Rock’n’roll, ai crooner, i chansonnier italiani degli anni '60, i così detti balli dell’estate, l’amore e il ritmo. Un clima da Dolce Vita che oggi più che mai gode di un grande appeal nel nostro paese e all’estero.
Insieme alla sua band,  Ristori si è esibito in Italia e numerosi paesi stranieri come Russia, Lettonia, Germania, Inghilterra, Principato di Monaco, Svizzera, Slovenia, Malta.
Dopo il brinsidi della mezzanotte, salirà sul palco Ia grande sorpresa e protagonista di questo Capodanno: NOEMI.
Ad accompagnarla ci saranno Bernardo Baglioni (chitarre), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso) e Michele Papadia (tastiere/hammond).
In occasione del concerto di Capodanno a Bellaria, Noemi ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e molti brani  del nuovo ultimo album  “Made in London” (uscito il 20 febbraio per Sony Music).
Un concerto unico,  pieno di atmosfere diverse: dalle più’ emozionanti e profonde alle più spensierate e divertenti.

Ma in questo periodo natalizio la musica non sarà protagonista soloa Capodanno. Il 26 dicembre, sempre al Palacongressi, si tiene il concerto di fine anno promosso dal Comitato Borgata Vecchia in  collaborazione con il Comune e la Banca Romagna Est. Sarà l'occasione per ascoltare del buon canto liriro con la partecipazione di una star locale: il soprano Gladys Rossi, che ha cantato nei migliori teatri italiani le arie delle opere più significative del repertorio lirico. Insieme a lei saliranno sul palco il tenore Paolo Antonietti, il baritono Maurizio Leoni e il Maestro Davide Cavalli al pianoforte.

Musica anche il primo giorno dell'anno:  giovedì 1 gennaio alle ore 17.30 la Scuola di Musica Glenn Gould diretta dal Maestro Anacleto Gambarara  regalerà ai cittadini e agli ospiti della città  il tradizionale Concerto degli Auguri.


 

Richiedi informazioni
Close

Richiesta Informazioni per "Capodanno 2015 in musica a Bellaria"