Notte Rosa dei Bambini a Bellaria

Notte Rosa dei Bambini a Bellaria

Con Carolina Benvenga e la sua amica Heidi

Pubblicato in data 


Richiedi informazioni
Eccolo, fresco fresco, il programma della Notte Rosa dei Bambini per questa estate 2015. Innanzitutto c'è da dire che non è il programma di una sola serata, il 3 luglio, ma di un intero week end perchè eventi e manifestazioni vanno dal pomeriggio di venerdì 3 a domenica 5 luglio.

Bellaria Igea Marina, in occasione del grande evento che coinvolge tutta la Riviera romagnola, diventa ancora una volta il paese dei balocchi, la meta agognata di tutti i bambini. Per tutto il week end spettacoli, animazioni, musica, marionette, teatro itinerante, mercatini e leccornie. E per una sera anche i bambini faranno tardi per godere, a mezzanotte, lo spettacolo di fuochi di artificio che illuminerà ed emozionerà tutta la Riviera.

Ma vediamo nel dettaglio cosa propone la Notte Rosa dei Bambini 2015. L'ospite d'onore è un personaggio moltoamato dai più piccoli: Carolina Benvenga la conduttrice di  "La Posta di YoYo". Carolina è sempre di buon umore, ride, scherza…è la sorella maggiore che tutti i bambini vorrebbero avere. Durante questa magica serata leggerà le letterine scritte dalla fantasia dei piccoli che potranno inoltre passare attimi indimenticabili con giochi, balli e tante attività in compagnia della beniamina più amata dai bimbi. Ma Carolina arriva a Bellaria con una sua cara amica che anche i bambini di tutto il mondo ben conoscono: Heidi. La bimba che ama i monti e gli animali fa una gita in riva al mare: venerdì sarà possibile incontrarla alle 17 al Polo est Village. Poi sarà anche lei con Carolina Benvenga dalle 21 alle 23 in piazza Matteotti a Bellaria.

Nella Notte Rosa dei Bambini c'è molto altro. Per i ragazzi che vogliono provare l'emozione di essere pompiere, ecco il campo allestto per loro in piazzale Kennedi, venerdì sera, dai Vigili del Fuoco. Venerdì sera alla Torre Saracena i bambini potranno seguire Le avventure di Pollicino, spettacolo con marionette, pupazzi e meccanismi. Chi passeggia nell'Isola dei Pltani potrà incontrare le “Invasioni lunari”, performance itinerante con 5 attori e un musicista.

Altri spettacoli e altre iniziative sono previste nella serata di sabato 4 luglio. Mentre il grand finale di domenica 5 luglio prevede alle 21,45 in piazzlale Santa Margherita La bella era addormentata nel bosco ma…” – con attori, musica e grandi pupazzi in gommapiuma; alle 21 al Polo est Village, prima serata live del Bim Music Network 2015, il webfestival musicale di Bellaria Igea Marina. Serata tutta dedicata ai piccoli che si sfideranno a suon di canzoni per vincere le borse di studio in premio.
 

Non mancate alle Notte Rosa dei Bambini a Bellaria

L'Hotel Vienna è pronto ad accogliervi con il sorriso


Guarda le nostre tariffe per il periodo


 

Richiedi informazioni
Close

Richiesta Informazioni per "Notte Rosa dei Bambini a Bellaria"