Le Frecce Tricolori ancora a Bellaria

Le Frecce Tricolori ancora a Bellaria

Esibizione in programma il 6 e 7 giugno

Pubblicato in data 


Richiedi informazioni
Le Frecce Tricolori tornano a Bellaria Igea Marina. La manifestazione della scorsa estate, in agosto, si era risolta in un grande successo di pubblico: tutta l'area intrno al porto canale era gremita di persone con il naso all'insù che ammiravano le spettacolari evoluzioni della pattuglia acrobatica nazionale.

Proprio in ragione dello straordinario successo del 2014, anche quest'anno le Frecce Tricolori tornano a Bellaria. La data da mettere in calendario è quella del 6 e 7 giugno: La giornata di sabato 6 giugno sarà dedicata alle prove, mentre domenica 7 giugno saranno il giorno in cui si vedrà lo spettacolo nei cieli di Bellaria.

La pattuglia acrobatica nazionale dell'aereonautica militare torna a Bellaria in occasione del 55° anniversario dalla fondazione. Le Frecce Tricolori saranno ancora una volta guidate guidate dal Capoformazione, il Maggiore Mirco Caffelli, così come resta immutato il Leader della Seconda Sezione, Pony 6, Capitano Mattia Bortoluzzi. Importante novità di quest'anno è Pony 10: infatti il ruolo di Solista delle Frecce Tricolori per la stagione 2015 sarà affidato al Capitano Filippo Barbero, già gregario della formazione.  

Per il resto c'è solo da aspettarsi la consueta esplosione di emozioni. Non mancate a queso appuntamento!

 


Richiedi informazioni
Close

Richiesta Informazioni per "Le Frecce Tricolori ancora a Bellaria"