Segnatevi la data: il 3 luglio la Notte Rosa

Segnatevi la data: il 3 luglio la Notte Rosa

A Bellaria ritorna la Notte Rosa dei Bambini!

Pubblicato in data 


Richiedi informazioni
La Notte Rosa 2015 - l'ormai tradizionale evento che sancisce l'inizio dell'estate sulla Riviera romagnola -  è annunciata da due stralunati pinguini, con il petto colorato di rosa, che approdano sulla spiaggia della Riviera su una strana imbarcazione che non si capisce bene se è una particolare tavola di surf o un piatto di portata. Sotto i due pinguini appare la scritta I’mpossibile, un gioco di parole che viene spiegato con questo slogan: solo qui tutto è possibile. Per i dieci anni dalla sua nascita, la Notte Rosa ripropone l’immagine di una Riviera dove tutto diventa possibile, dove i sogni possono diventare realtà, dove - tra un tuffo in mare, una passeggiata, una serata in discoteca - si possono vivere mille emozioni.

La Notte Rosa, il grande evento definito il capodanno d’estate della Riviera, quest’anno arriva venerdì 3 luglio. Ma quella data  è solo il culmine, la notte clou, prima e dopo di essa ci saranno tanta altri eventi che la precedono e la seguono.

Ancora non si sa nulla del programma, verrà reso noto nelle prossime settimane. Gli ingredienti fondamentali comunque saranno sempre gli stessi: concerti con i big della musica nazionale e internazionale, feste a tema in ogni piazza e su ogni spiaggia; alberghi, spiagge e viali pubblici che vengono addobbati in rosa; eventi culturali; menu a tema nei ristoranti, negli hotel, e, come sempre, il grande spettacolo di fuochi di artificio allo scoccare della mezzanotte. Il cielo di tutta la Riviera, da lidi di Comacchio a Cattolica, Bellaria compresa, sarà illuminato da un colossale spettacolo pirotecnico.

Ma a Bellaria, come è tradizione, la Notte Rosa avrà una declinazione particolare: la Notte Rosa dei Bambini, in omaggio a coloro che, insieme alel loro famiglie, sono i protagonisti principali della vacanza sulla nostra spiaggia. Anche questa Bellaria e Igea Marina saranno trasformate in una sorta di paese dei balocchi con spettacoli, animazioni, giochi, e molto altro ancora.

Vi invitiamo pertanto a prenotare già da ora la vostra Notte Rosa a Bellaria: con voi sarà ancora più divertente!
 

Richiedi informazioni
Close

Richiesta Informazioni per "Segnatevi la data: il 3 luglio la Notte Rosa"