Pasqua a Bellaria con gli Stadio

Pasqua a Bellaria con gli Stadio

E il Lunedì dell'Angelo sfilata di Carnevale

Pubblicato in data 


Richiedi informazioni
Nell'uovo di Pasqua di Bellaria Igea Marina ci sono gli Stadio. Sarà infatti la storica band con oltre trent’anni di attività alle spalle ad allietare gli ospiti della nostra città con il grande concerto di Pasqua: appuntamento fissato domenica 5 aprile, alle ore 21.00 circa in piazza Matteotti (ingresso gratuito).
 
Il concerto di Pasqua a Bellaria  fa parte del tour “Immagini del vostro amore” inaugurato nel 2014 dal gruppo capitanato da Gaetano Curreri, voce e fondatore della band, autore di quasi tutto il repertorio degli Stadio: sul palco, insieme a Curreri, ci saranno Andrea Fornili (chitarre), Roberto Drovandi (basso), Giovanni Pezzoli (batteria), Maurizio Piancastelli (tastiere e strumenti vari) e Fabrizio Foschini (piano e tastiere).
 
Questo tout ha riscosso un grande successo di pubblico,  gli Stadio hanno portato in giro per l'Italia la nuova canzone “L’ala tornante” - scritta su un testo inedito del poeta Roberto Roversi e sigla della trasmissione di RadioDue  “Caterpillar”.
 
“Nei nostri concerti abbiamo inserito ‘L’ala tornante’ ed ‘E mi alzo sui pedali’ una di seguito all’altra, in un momento molto emozionante della scaletta”, spiega Gaetano Curreri, “dedicate al calcio e al ciclismo, la prima per ricordare un ruolo cosi fuori dagli schemi come il tornante, un omaggio a campioni come Bruno Conti, Causio e Domenghini, la seconda per Marco Pantani”.
 
Se dunque la serata di Pasqua è dedicata alla buona musica, il giorno del Lunedì dell'Angelo è riservato alla gioa dei bambini.  Nelle vie del centro si terrà l'ormai tradizionale sfilata del  Carnevale di Primavera di Bellaria Igea Marina con carri, corteo in maschera e lancio di caramelle e dolciumi.
 
Il corteo partirà alle ore 15.00  da Via Caduti per la Libertà e sflilerà per le vie adiacenti a Piazza del Popolo dove si svolgerà la festa finale dalle ore 17.00 circa.

Se ancora non avete deciso di venire a trascorrere le feste di Pasqua a Bellaria, vi abbiamo dato qualche ragione in più. Noi dell'Hotel Vienna siamo pronti ad accogliervi.
 

Avete visto la nostra offerta speciale? Guardatela e prenotate subito.


 

Richiedi informazioni
Close

Richiesta Informazioni per "Pasqua a Bellaria con gli Stadio"